16 aprile 2020

Bando Marchi+3 - Proroga

Considerate le recenti misure urgenti adottate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, con le conseguenti limitazioni alle attività lavorative sull’intero territorio nazionale fino al 3 maggio 2020, è stato deciso un ulteriore slittamento della decorrenza del termine per la presentazione delle domande per il Bando Marchi+3.

L’apertura del bando prevista per il 6 maggio 2020 è stata ora spostata al 10 giugno 2020. Il form on line da compilare per l’assegnazione del numero di protocollo sarà disponibile sul sito www.marchipiu3.it a partire dalle ore 9:00 del 10 giugno 2020.

Qualora abbiate interesse al deposito di nuovi marchi in Unione Europea e marchi Internazionali, suggeriamo di procedere quanto prima.

Ricordiamo infatti che per poter aderire al bando è necessario disporre già della pubblicazione del marchio per cui si richiede l’agevolazione. Ad oggi le tempistiche di pubblicazione si aggirano intorno alle due-tre settimane, ma non possiamo escludere che in considerazione dell’attuale situazione, i tempi di pubblicazione possano allungarsi. 

Non mancheremo naturalmente di tenervi aggiornati circa eventuali nuove disposizioni in materia e rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento desiderato.

Torna alla lista Notizie ed Eventi